Group: Member Posts: 5820 Location: Laboratori FBI
Status:
Io invece ho rivalutato decisamente Dante in DMC4!! Non mi dispiace affatto come hanno caratterizzato il personaggio, e anche esteticamente questa versione matura la trovo moooolto apprezzabile XD
Group: Member Posts: 721 Location: Non lo so...mi sono ritrovato qui all'improvviso
Status:
io preferisco il Dante del 3 forse perchè è l'unico che conosco. Non avendo la ps2 ho giocato solo a dmc3SE e ho avuto un assaggio del 4 grazie ad un mio amico.
CITAZIONE
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
no raga, non c' è discussione! nel 4 dante è dio! cioè riguardate qualche suo filmato, non esiste, qnd non c' era il 4 dicevo, no, dante 3 è il meglio, poi ho visto il 4.....dante 3 k è??? AAAAAHAHAHAHAHAH
Group: Member Posts: 3834 Location: da una rivista rock
Status:
allora... 1-non è niente confronto agli altri xd 2-vestiti e capelli stupendi ma carattere spento 3-bellissimo in tutto 4-maturo,tamarro,fighissimo e vestiti da urlo... Direi il 4...xdxd
Group: Member Posts: 2261 Location: Barano d'Ischia
Status:
il 4 è un grande e poi quelle mosse all'inizio quando entra nella chiesa wow
PALMARES E-FED:
1 Time Hardcore Champion(tuttowrestling):AJ Styles(current) 1 Time NWR Hardcore Champion:AJ Styles 1 Time NWA European Champion:AJ Styles 1 Time NWA Tag Team Champion:AJ Styles /w CM Punk 1 Time WHAN World Tag Team Champion:Randy Orton /w Edge 2 Times WFW Champion:HHH 1 Time WFW Women's Champion:Velvet Sky(current) 1 Time WFW World Tag Team Champion:MVP /w John Cena(current) 1 Time NWR Tag Team Champion:AJ Styles /w Bill Goldberg(current)
Group: Moderatore Globale Posts: 12005 Location: la tana del lupo
Status:
vedo che è molto apprezzato quello del quarto ma sinceramente non vedo cosa ci sia di cosi tanto speciale in quest'ultimo .-.
Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto
Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano