DanteDevil™ | |
| CITAZIONE (francesco89 @ 2/7/2006, 13:50) Ragazzi, vi chiedo una sola cosa. Ma come diavolo si fa a battere il boss della missione 11? Lo attacco da lontano e non si fa niente, lo attacco da vicino e mi disintegra in 2 minuti......... Qual'è la strategia migliore???? bhè ma guarda beowulf non dovrebbe essere un grosso problema prima di tutto, se non sei bravo in difesa a parare i colpi, ti consiglio ho il trick silver oppure la royal guard....ovviamente ti consiglio sempre di attacarlo... dalla lunga distanza sopratutto quando nella seconda parte dell' incontro diventa + forte, oppure ti trasformi in demone, quando sta per iniziare una delle sue mosse + potenti. che trovo la strategia migliore sopratutto per i non esperti, ovviamente poi se riesci a colpirlo nell' occhio questo danno sara' sicuramente maggiore, per evitare il suo attacco piu potente invece che sarebbe l' attacco con le piume, ti consiglio di usare il royal guard 3 livello, ho al massimo il trick silver, comunque è semplice non avrai problemi  |
| | |