ForumFree.net

Reply
Devil May Cry 3, Soluzione,trukki e consigli
view post Posted on 27/2/2006, 15:17Quote

The King Of Games
pippippip

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 21:34

Geryon...con Vergil mi annoio a batterlo perchè non riesco a salirgli sul carretto visto ke manca il doppio salto...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2006, 14:20Quote

pippippippippippippippippip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 21:04

Raga?... non riesco a fare il trucco x sbloccare tutto.. come diavolo si fà!!! :angry:

image

Quando Le Stelle Non Brilleranno Più, Gli Angeli Perderanno La Loro Voce, Sentiremo Le Nostre Carni Marcire, Avvolte In Un Bozzolo Di Incomprensione, Dove Nessun Sentimento Avrà PModo D'esistere ... E Le Parole, Quelle Vere, Quelle Importanti, Resteranno Per Sempre Non Dette ... Così Per Sempre ... Così Per Tutti ... Fino Alla Fine ! ...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
‡Leuca‡
view post Posted on 16/4/2006, 16:07Quote

Utente cancellato

provalo a fare più volte fino a quando non ti esce... non so che altro dirti sorry!

view post Posted on 16/4/2006, 16:34Quote

The King Of Games
pippippip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 21:34

devi metterlo con precisione...poi sei sicuro di immettere i comandi giusti?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2006, 16:56Quote

pippippippippippippippippip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 21:04

Bè faccio la fraccia giù poi l1 l2 r1 r2 poi ruoto velocemente l'analogico sinistro.. è così ^_^ ?

image

Quando Le Stelle Non Brilleranno Più, Gli Angeli Perderanno La Loro Voce, Sentiremo Le Nostre Carni Marcire, Avvolte In Un Bozzolo Di Incomprensione, Dove Nessun Sentimento Avrà PModo D'esistere ... E Le Parole, Quelle Vere, Quelle Importanti, Resteranno Per Sempre Non Dette ... Così Per Sempre ... Così Per Tutti ... Fino Alla Fine ! ...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Panta90
view post Posted on 8/5/2006, 17:18Quote

Utente cancellato

io nn avevo voglia di battere il cavallino...così ho usato le acque santeo simile e l'ho ucciso...mi vergogno un po'

view post Posted on 2/7/2006, 12:50Quote

pip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 08:08

Ragazzi, vi chiedo una sola cosa. Ma come diavolo si fa a battere il boss della missione 11? Lo attacco da lontano e non si fa niente, lo attacco da vicino e mi disintegra in 2 minuti.........
Qual'è la strategia migliore????

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
DanteDevil™
view post Posted on 22/8/2006, 20:35Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (francesco89 @ 2/7/2006, 13:50)
Ragazzi, vi chiedo una sola cosa. Ma come diavolo si fa a battere il boss della missione 11? Lo attacco da lontano e non si fa niente, lo attacco da vicino e mi disintegra in 2 minuti.........
Qual'è la strategia migliore????

bhè ma guarda beowulf non dovrebbe essere un grosso problema prima di tutto, se non sei bravo in difesa a parare i colpi, ti consiglio ho il trick silver oppure la royal guard....ovviamente ti consiglio sempre di attacarlo... dalla lunga distanza sopratutto quando nella seconda parte dell' incontro diventa + forte, oppure ti trasformi in demone, quando sta per iniziare una delle sue mosse + potenti. che trovo la strategia migliore sopratutto per i non esperti, ovviamente poi se riesci a colpirlo nell' occhio questo danno sara' sicuramente maggiore, per evitare il suo attacco piu potente invece che sarebbe l' attacco con le piume, ti consiglio di usare il royal guard 3 livello, ho al massimo il trick silver, comunque è semplice non avrai problemi ;)

alyviolet
view post Posted on 14/1/2007, 22:04Quote

Utente cancellato

ciao a tutti!
anche io ho lo stesso problema di mark, nn riesco a fare il trucco che sblocca tutto...
forse perchè ho la special edition?

view post Posted on 20/11/2008, 21:36Quote

pip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 18:52

ma come si fa a voler finire un gioco usando le soluzioni?
cioè che sfozio cè?
io ho sempre finito tutti i giochi senza queste cose... credo che è molto più avvincente anche se in certi casi si perde la pazienza U-U

image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:46Quote

Image Hosted by ImageShack.us

pippippippippippippippippippippippip

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:06

l'unico trucco utile in dmc3 è il dt infinito nella dante must die è molto utile se non vuoi crepare velocemente

Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto

image
Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano

Immanent God Blues

|UI|TMM|DMCW|SAW|SC|BES|AMP|AD|KSS|SOS|SH

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:37Quote

Il cielo che cade
pippippippippip

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:27

XD bhe reira...certe volte è comodo partire con i pg già sbloccati XD!

io per esempio a metà gioco mi sono scocciata e ho giocato con dante col vestito di dmc1 senza cappotto facendo questo giochetto di sbloccare tuttto =)!
e comunque la special non c'entra nulla perchè m'è uscita anche lì lo sblocca tutto xD!

E’ dunque salvo chi, quando fa buio, sente urlare di disperazione e solitudine la propria anima?

image
gif made by Kekkon please don't steal it!thx,Luxfero

imageスブソニカimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
491 replies since 26/3/2005, 12:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Devil May Cry Devil May Cry 2 Devil May Cry 3 Trucchi e soluzioni,guida alle missioni segrete,cheats trick,Dante,Vergil,Nelo Angelo Nero Angelo Mundus Trish Lucia Lady...SSSTILISH,Tickster,Swordmaster,Gunslinger,RoyalGuard,Doppleganger,TimeLag,Dark Slayer...Yaoi Devil May Cry