Group: Moderatore Globale Posts: 12005 Location: la tana del lupo
Status:
mah shall never surrender è una cavolata da scaricare...le altre mi pare che qualcuno aveva gia postato il link da dove scaricarle perche io mi ricordo di averle scaricate da li tutte...
Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto
Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano
Status:
ah si ma io non l'ho mai fatto primo perche l'audio non è ottimo come lo si potrebbe scaricare
Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto
Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano
Status:
eh buon per te