| |
| CITAZIONE (Charles Drake @ 16/6/2008, 21:11) è un quesito che mi sono chiesto da un sacco di tempo anche io XD
Cmq è possibile che sono l'unico che vede Dante del 4 più vecchio di quello del 2? Alla fine è uguale a quello dell'1 solo che è in grafica molto migliorata, quello del 4 mi da più l'aria da 40epassaenne che si porta bene gli anni e fa il tamarro XD, mentre quello del 2 mi da ancora l'impressione di uno che sta sulla trentina (al min a quello del 4 gli do 39 anni) ma vuoi mettere il pacato e riservato del 2 che sembra aver fatto una fusione con vergil con il tascio del 4? io odio dante del 4 non si regge =_='' comunque a prescindere dai gusti secondo me sulla 50ina ci arriva....considerato che nel 3 dovrebbe avere sui 20 anni,nel 1 sui 25-30,nel 4 sui 35-40 ci arriva tranquillo a 50 considerato anche il fatto che è un mezzodemone la sua vita durerebbe comunque di più.... sparda aveva 2000 anni è vero...ma è pur vero che per millenni appunto è stato nel regno dei demoni .-.!eppoi sparda è demone puro,loro no |
| | |